san.co Isofireglas F1 EI 120’ butt-joint per lo stabilimento di DIOR
Uno dei progetti più significativi del mese è stato realizzato nel nuovo stabilimento produttivo del Gruppo Dior a Ferrara.
Nel progetto SanCo ha installato Isofireglas F1 EI 120’ butt-joint con una resistenza al fuoco EI 120’. Un prodotto innovativo, elegante e di design che garantisce massima trasparenza grazie alla sua giuntura a giorno, ossia il semplice accostamento delle lastre di vetro tagliafuoco. Questa particolarità garantisce un risultato sicuro e molto luminoso.
Degna di nota è anche la straordinaria altezza della vetrata giuntata a giorno pensata per lo stabilimento del Gruppo Dior. Infatti, con i suoi 3,20mt, il vano che accoglie Isofireglas F1 butt-joint lascia spazio alla luce naturale, in linea con la moderna ed elegante costruzione di progettazione francese.
Isofireglas F1 EI 120’: MASSIMA QUALITà PER UN’ALTEZZA DAVVERO STRAORDINARIA
Isofireglas, un prodotto di San.Co, è un sistema di compartimentazione tagliafuoco caratterizzato da trasparenza e flessibilità progettuale.
I punti di forza di Isofireglas, uniti alle capacità tecniche dello staff San.Co, consentono di ottenere un prodotto personalizzato che si adatta alle più diverse esigenze del committente. Il tutto per offrire una soluzione che permette di raggiungere una straordinaria efficienza del sistema e standard qualitativi più elevati, per un servizio orientato completamente al cliente.
Isofireglas F1 EI 120’ è la chiave per la realizzazione di progetti importanti, capace di combinare sicurezza, resistenza al fuoco EI 120’, altezza certificata fino a 3,50mt in lastra unica e diffusione di luce naturale attraverso un design innovativo. La vetrata tagliafuoco perfetta per esaltare gli spazi e le particolarità dell’ambiente unendo sicurezza ed estetica, eleganza e modernità.