Un’importante azienda francese ha scelto le porte tagliafuoco di San.Co per proteggere i secoli di storia mondiale racchiusi tra le mura del Museo del Louvre a Parigi. Previste in consegna per l’estate 2015, le porte tagliafuoco verranno installate nella Hall Napoléon, esattamente sotto la grande piramide di vetro e acciaio che ospita le biglietterie e le principali gallerie d’accesso alle tre ali del museo.
A Venezia, le porte tagliafuoco di San.Co saranno invece in grado di infondere nuova vitalità al cuore storico della città, contribuendo al rimodernamento del Fondaco dei Tedeschi, un edificio del 1228 che i mercanti germanici utilizzavano come sede per il commercio di spezie con l’Oriente. Le porte resistenti al fuoco delimiteranno gli ambienti di un nuovo luxury store che aprirà i battenti nel 2016 e che ospiterà anche spazi dedicati alla vendita di prodotti enogastronomici del territorio e di manifattura locale.
Il prossimo anno, Via Mecenate a Milano vedrà sorgere tra le sue file la nuova sede del noto fashion brand Gucci. Per la rivalutazione dell’ex fabbrica aeronautica che ospiterà gli uffici e uno spazio per le sfilate sono state scelte le porte tagliafuoco di San.Co che andranno a proteggere e delimitare i quasi 30mila metri quadrati a disposizione, la cui riqualificazione prevede anche spazi multifunzionali, sale di rappresentanza e showroom-atelier.
Questi incarichi prestigiosi saranno portati a termine da San.Co con la precisione e la cura di sempre, prestando attenzione a valorizzare le peculiari componenti architettoniche degli ambienti che ospitano i suoi prodotti all’avanguardia.