Il centro commerciale più grande d’Italia apre a Milano
Oltre 32.000 mq a disposizione di CityLife Shopping district, nuovissimo centro commerciale a Milano, che si avvale dei prodotti San.Co per garantire sicurezza ed efficienza delle strutture che accoglieranno le oltre 700.000 persone attese nei primi giorni di apertura e tutte quelle che arriveranno negli anni futuri.
Le macroaree sono tre: la galleria commerciale progettata da Zaha Hadid Architects, la piazza Tre Torri firmata One Works e la zona per lo shopping pedonale all’area aperta dell’architetto Mauro Galantino. Il tutto circondato dal secondo parco più grande di Milano, dalla superficie di circa 170.000 mq.
Nella parte business, la torre Hadid ospita porte in legno di San.Co certificate ad abbattimento acustico Rw 43 dB e Rw 45 dB e porte tagliafuoco EI 60′ con un abbattimento acustico fino a Rw 43 dB.
Nella vicina torre progettata da Arata Isozaki e Andrea Maffei, la più alta d’Italia, San.Co ha installato porte tagliafuoco e acustiche integrate nel rivestimento in vetro retrolaccato del foyer per garantire sicurezza e comfort ai 2.800 dipendenti Allianz che lavorano presso la struttura.