31/10 SCADENZA PER STRUTTURE TURISTICO-ALBERGHIERE
21 Aprile 2017
SAN.CO IN POLE POSITION PER LA SICUREZZA IN FERRARI
21 Aprile 2017

Hotel Domani, la rivista leader del mondo alberghiero in Italia, riporta nel numero di gennaio 2015 uno speciale di quattro pagine sul gruppo Zanini-San.Co.

Zanini Porte, azienda veneta che vanta settant’anni di attività, da circa 15 anni si rivolge anche al mondo alberghiero con porte REI 30′ e REI 60′. A seguito dell’acquisizione di San.Co Costruzioni Tecnologiche, specializzata in soluzioni tagliafuoco in legno e vetro, il gruppo propone prodotti dotati di un’elevata tecnologia che offre soluzioni scenografiche altamente apprezzate dai progettisti.

Per il settore alberghiero, il gruppo Zanini-San.Co propone un catalogo ampio e continuamente aggiornato, con soluzioni in laminato, tamburato, intarsio, incisione, pantografato, listellare, lamellare che possono essere realizzate nelle versioni EI 30′ ed EI 60′ per l’ingresso nelle camere oppure non tagliafuoco per i servizi.

Con tutte le più importanti certificazioni in ambito europeo e internazionale a disposizione, il gruppo fornisce anche l’arredo per gli hotel in coordinato con le porte, realizzando prodotti pregiati e resistenti e curando molto la sicurezza e la protezione.

La versatilità e l’affidabilità di Zanini Porte e di San.Co sono sempre a disposizione degli albergatori che devono rispondere positivamente alla grande sfida del turismo moderno.

Scarica l’articolo completo in pdf