ULTIME NOVITÀ SULLA MARCATURA CE
21 Aprile 2017
PUBBLICATA LA NORMA EN 16034
21 Aprile 2017

San.Co Costruzioni Tecnologiche, grazie a una perentoria attenzione alle peculiari esigenze di ogni cliente, riesce a fornire soluzioni su misura che sono in grado di soddisfare necessità di piccole e grandi installazioni.

A Firenze, in via Dogali 5/R, San.Co ha fornito una porta Isofire LZ 60′ Va & Vieni al Caffè Pasticceria Lorenzo. Questa porta a un’anta, dotata di un oblò in vetro da 200×1000 mm, è classificata EI 60′ e garantisce quindi 60 minuti di sicurezza. Interessanti e degni di nota sono la finitura realizzata per l’anta, ovvero il TSS Arena serie Cuoio, e il telaio della struttura, laccato a campione. La porta è stata integrata nel rivestimento della parete che divide il laboratorio della pasticceria dalla zona di esposizione e vendita al pubblico.

Le porte Va&Vieni di San.Co resistono al fuoco fino a EI 60′ secondo lo standard EN 1634-1 e rispettano la dimensione massima certificata, ovvero 2400×2400 mm di luce utile di passaggio per porte a due ante uguali e di 1200×2400 mm per porte a un’anta. La loro configurazione prevede ante cieche oppure con oblò circolari o rettangolari.

Le finiture delle porte di San.Co sono in legno naturale, legno laccato o in TSS, ossia Thermo Structured Surface, dove la venatura del legno viene resa molto leggera grazie a un processo di fusione termica.