San.Co celebra nel 2014 un traguardo importante: il 25° anno di un’avventura imprenditoriale di grande successo. Dal lontano 1989 l’azienda si è progressivamente affermata con la volontà di fare della sicurezza la propria filosofia. Un forte spirito innovatore ha permesso a San.Co di creare negli anni prodotti per l’edilizia in grado di salvaguardare il benessere delle persone.
La sensibilità ambientale è un altro importante valore condiviso da San.Co, che a tal proposito ha recentemente avviato le procedure necessarie ad ottenere la certificazione chain of custody FSC per le porte in legno. Nel 2014 saranno portati a termine numerosi progetti firmati San.Co a livello internazionale: sin dagli esordi i maggiori partner hanno scelto di affidarsi a questa realtà che è sinonimo di eccellenza italiana. San.Co è pronta ad espandere ulteriormente il proprio raggio di azione grazie al recepimento di nuovi certificati esteri.
Non solo, per garantire fino ad oggi performance così significative, l’azienda svolge con regolarità prove e controlli, come i più recenti test fuoco EN (V&V 60, gamma LM) e test acustici, che attestano la comprovata qualità dei prodotti. I primi 25 anni di San.Co rappresentano solo l’inizio della storia di un’azienda che procede guardando avanti con grinta, per misurarsi ogni giorno con evoluzioni architettoniche sempre più complesse.